Lista degli (un)fortunati

Ma che bella cosa organizzare un torneo di calcetto, che bell'idea.... per chi non è abituato a giocare spesso può rivelarsi un'occasione un po' traumatica.
E' comunque, nello spirito di chi l'ha organizzato, una bellissima occasione per incontrarci e conoscerci, magari raccontandoci di stiramenti e dolori.... chi comincia a narrare le epiche gesta che l'hanno dolorosamente tenuto fuori dalla competizione?

italo21 giugno 2011, 08:05
avatar
contrattura del muscolo della coscia interno
diego finelli21 giugno 2011, 09:24
avatar
dopo la prima partita avevo le ginocchia sbucciate, come un bambino:  scivolato, caduto, inciampato almeno venti volte
dopo la seconda partita avevo il fiato corto, ma abbiamo vinto e giocato bene, ero contento, come un bambino
dopo la terza partita, mi sono strappato, o stirato, o quello che è, il quadricipite destro, anzi non dopo la partita, prima, durante il riscaldamento, così non ho giocato, oggi zoppico e sono deluso, come un  bambino

Luca21 giugno 2011, 15:58
Beh, io ho dato il meglio di me.
Al solo pensiero di giocare, fatta l'iscrizione, mi è venuta la tallonite mista tendinite.
Manco una partita giocata, ma viste quasi tutte.
Vittoria Fauro21 giugno 2011, 21:26
avatar
io ho fatto di meglio: mi sono fatta in quattro per organizzarlo e mi sono infortunata (stiramento al quadricipite femorale) il giorno prima che cominciasse facendo due tiri con le bambine.
Prima partita: avendo buon senso neanche ci avrei provato, non avendolo un'ora di riscaldamento per toccare la prima palla e capire che non potevo farcela.
Seconda partita: in panchina a soffrire, ma almeno abbiamo vinto (perchè ero in panchina ?)
Terza partita: avendo buon senso neanche ci avrei provato, non avendolo, e non avendo neanche cinque giocatori in campo causa assenze e infortuni, ho fatto il sostituto portiere in attesa che arrivasse quello titolare. Ho parato due tiri in porta, lasciando tra i pali quel poco del quadricipite che restava, ma almeno posso dire che un po' ho giocato.
Oggi cammino a fatica, di buon senso neanche l'ombra.
italo23 giugno 2011, 07:06
avatar
Lista ufficiale infortunati: è stata inserita la lista proveniente dall'Alto Comitato di Gestione del Torneo Di Calcetto La Cassa nel Pallone (ACGTCLaCaPa); la vedete cliccando sull'immagine qui sopra.

mappa | versione per la stampa | versione ad alta accessibilità | photo gallery | dove siamo | RSS
Valid XHTML 1.0! Valid CSS! RSS Linkomm - SEO Web Agency Torino Customizer