...e amore sia

 
a li mortacci tua a zi !!
ma quanno sei tosta ??
oh, o fatto come mai detto, na figata...
me so sparato 13 aerre/erre
per 12 vorte lui zitto davanti aporta di casa col locchio che non se staccava dalla ricevuta, poi bongiorno e bonasera.
alla tredicesima vorta ...
zi me se aperto il core e me venuto in mano, un pò come quelle statue di cristo che cianno il cuore in una mano.
azii uguale !!!
ha arzato sti due occhioni ceresti ma guardato un atiimo e ma detto "sono felice cesare, sei cambiato, più sereno, hai spalancato le persiane, la tua casa odora di pulito, hai l'amore che traspare dai tuoi occhi, di chi è il merito di questo cambiamento?" e ridento me sventola sotto il naso la tredicesima aerre/erre.
no sforzo sovrumano per non spiaccicarmi addosso, ma o fatto quello che sa tira...
si ai ragione cio risposto. tu lo sai come é lamore e pazzarello ...(ci stavo a di che quel frocio di cupito sera sbagliato con ste frecce e che se lo prendevo gli ...ma so stato signore) ma perchè non entri ti offro un te (ao ci detto propio un té ,così e facile pure fare le battute: no grazie - allora vuoi un me eh??)
per farla breve è sbocciato lamore.
per quindici giorni non ci siamo mossi di casa perchè io me vergognavo, poi lui ma detto facendomi a caricatura "a cesare s'ero io il trapanatore de roma a casa ce stavano tutti i romani ma cesare s'nandava a testa arta per la strada".
E stata un inizione de adrelina, due minuti dopo eravamo giu in strada a passeggiare.
In mezzo ai miei amici non cio dovuto dire nulla, gli o solo guardati per storto, silenzio non volava na mosca al naso, poi il sergio me fa "tu se sempre cesare e pe me te poi scopa chi voi pure gli mortacci dei giocatori da lazio-
Miingh.. na risata liberatoria, pure il lombrico che ride mai se messo a ride, cosi era strano che il Panzerotto se pisciato addosso.
Dovevi essecci zii Ame, SAI O PROVATO A IMMAGINARTE e me son detto che se tecontravo prima fosse avessimo fatto quacche scintilla, vabbè aqqua passata, mo so felice, pecche come dice il sergio l'omo nun deve essere giudicato per chi se scopa ma da quello che si sbatte per fa na vita onesta, (io non lo capita ma ad AMO' ce piaciuta).

un bacio zii, tuo cesare

PS
se in tivu danno a roma , facce caso al centro della curva sotto ar cartello "Totti for evere" ce so io con amò e atri cento omo che so usciti allo scoperto, cor cartello "con gli omo al 100% a Roma al 200% pello scudetto"
 


 

Carissimo Cesare,

mi ha fatto molto piacere ricevere tue notizie. E che notizie ! Accidenti, ma lo sai che sei proprio forte ? Leggere la tua lettera mi ha aperto il cuore. Bravo. Continua così, sii te stesso, vedi quanto a volte i nostri grandi problemi dipendono dal fatto che non vogliamo ascoltarci, che chiudiamo gli occhi per non guardarci dentro ? Ci vuole del coraggio e tu ce l'hai messa tutta, senza guardare in faccia nessuno. Si, lo so, non è stato facile, neanche per te che sei er mejo. Ma quanto stai bene adesso ? Si sente dalla gioia di cui sono colme le tue parole.

Mo goditelo tutto l'amò tuo.
 

Ti auguro ogni bene.

Zia Amelia

mappa | versione per la stampa | versione ad alta accessibilità | photo gallery | dove siamo | RSS
Valid XHTML 1.0! Valid CSS! RSS Linkomm - SEO Web Agency Torino Customizer