Le foto che trovate qui in allegato sono state scattate alle ore 20 e 15 del giorno 26/02/2010 poco dopo che il palo della luce era caduto sulla strada: al momento degli scatti un automobilista di passaggio lo aveva spostato sul marciapiede.
Consideriamo questo fatto un grave segno di incuria delle strade di La Cassa, non è possibile che una giornata di vento possa diventare un rischio per l'incolumità degli automobilisti e dei passanti: se quel palo fosse caduto durante il passaggio di un'automobile o di un bimbo in bicicletta o di un passante tra coloro i quali sono soliti portare i propri cani a passeggio proprio lungo quel tratto di strada si sarebbe potuta verificare una tragedia.
Ci domandiamo a questo punto come siano stati spesi i soldi che nell'ultima stesura di bilancio sono stati spostati dai fondi per la conclusione dei lavori presso la Scuola Elementare ai fondi per l'illuminazione e la manutenzione stradale.
Da sempre il gruppo "La Cassa Un Paese Per Tutti" pone i cittadini di La Cassa e la loro incolumità tra i pilastri portanti della propria attività politica, perciò chiediamo formalmente all'Amministrazione a procedere al controllo di tutti i pali della luce presenti in Via Cav. Rolle.
I Consiglieri e il Gruppo "La Cassa Un Paese Per Tutti"