Monasterolo: Taxi a due piazze

Rossana Dassetto Daidone

Questo invito è per tutti voi che abitate  in Val di Lanzo e Ceronda e per chi, per una sera , ha semplicemente  voglia di fare un salto fuori porta per trascorrere qualche ora in allegria e godersi un po' di fresco.
 
 Torniamo in scena Venerdì 6 luglio  alle 21 in Piazza Cav. Peinetti  a Monasterolo (Cafasse)con  con la commedia "Taxi a due piazze"  
 
La struttura è coperta, quindi lo spettacolo si terrà anche in caso di pioggia.
 
Dimenticavo..... L'ingresso è gratuito!!!!
La serata è dedicata all'associazione   no profit Giglio Onlus, ed è organizzata dalla ProLoco Monasterolo 
 
 
Spero di vedervi numerosi!
Ciao!!!
 Rossana
 
 

Taxi a due piazze   Commedia in due atti di Ray Cooney

Regia: Rossana Dassetto Daidone
In scena: Maurizio Bagarotti, Andrea Carasso, Daniela De Pellegrin , Laura Dezani, ,Lorella Garbossa, Francesco Pieretto, Paola Turello.

Piero Ferrero è torinese, fa il taxista, possiede due appartamenti e un pericoloso segreto: due mogli.Ha sposato regolarmente sia Carlotta che Silvia, una all'insaputa dell'altra, e da anni vive felicemente con entrambe , barcamenandosi con maestrìa tra omissioni, bugie, pianificazioni di case, turni di lavoro e soprattutto una ineccepibile precisione di orari.Fino a quando, a causa di un piccolo incidente che lo costringe a trascorrere una notte in ospedale, le due donne, seriamente preoccupate per la sua improvvisa scomparsa, chiamano la Polizia. Nella ricerca si attiveranno così due Ispettori che indagheranno increduli nella vita privata del taxista bigamo, dando vita a esilaranti equivoci, curiose coincidenze, dialoghi surreali e inevitabili colpi di scena.

Ray Cooney è una delle figure più poliedriche e prolifiche del teatro inglese; fondatore del "Theatre of Laughter Company", e campione di incassi in tutto il mondo. Grazie a Garinei e Giovannini, Cooney è diventato celebre anche in Italia con la prima edizione, nel 1986, di "Taxi a due piazze" e con "Se devi dire una bugia, dilla grossa" entrambe interpretate da Johnny Dorelli.


mappa | versione per la stampa | versione ad alta accessibilità | photo gallery | dove siamo | RSS
Valid XHTML 1.0! Valid CSS! RSS Linkomm - SEO Web Agency Torino Customizer