Quattro calendari per passare l'anno con le immagini di La Cassa; quattro modi per avere sempre negli occhi lo splendore del nostro territorio.
Il
calendario di La Cassa 2013 propone i luoghi più belli del nostro territorio nei mesi dell'anno, chiudendo a dicembre con un concerto... estivo della banda;
il
calendario delle feste è un percorso tra i momenti che hanno visto unita la nostra comunità:
il
calendario dei tesori è un viaggio intenso e onirico tra le suggestioni che la natura intorno a noi propone,
il
calendario del Ceronda è un omaggio alle acque che fecondano le nostre terre.
Di ogni mese è possibile scaricare l'immagine e stamparsela o inserirla come sfondo sul proprio computer; se qualcuno vuole le immagini ad una diversa definizione non ha che da chiedere e gliele fornirò gratuitamente.
Se lo si richiede è possibile creane una versione stampata e rilegata per poterla appendere al muro; naturalmente in questo caso ci sarà un costo ed il calendario sarà disponibile in edicola.
Ho voluto in questo modo mettere a disposizione di tutti le parti notevoli dell'archivio fotografico costruito da anni sul nostro paese, che ha ormai superato le 20000 foto; penso sia inutile tenerle chiuse nell'hard disk, meglio condividerle e fare in modo che tutti, noi lacassesi per primi, conoscano i tesori che dimorano quieti intorno a noi.