Ho visto....25 ottobre 2009, 14:29
Caro Manuel,
scusa il ritardo con cui ti rispondo, preso come sono dalle 1000 cose che un vedovo con 2 bambini piccoli deve affrontare quotidianamente.
Sono completamente daccordo con te su quanto dici sulle magagne del PD ma mi sento comunque in dovere di invitarti con calore a non demordere, a continuare a lottare per cambiare le cose che non vanno. Il pesce puzza sempre dalla testa, è vero, ma ciò non toglie che il resto del corpo sia sano, soprattutto nella coda (cioè noi gente comune) ed è da lì che deve partire la riscossa. Non possiamo arrenderci e subire passivamente tutto ciò che ci danneggia.
Siccome penso che la stagione delle rivoluzioni armate sia storicamente tramontata ed impraticabile, ti invito a PARTECIPARE alla ricostruzione della legalità e della moralità del nostro Stato cominciando da qui, a La Cassa. Partecipa, dì come la pensi, confrontati e lavora con chi la pensa più o meno come te, porta avanti le tue idee e proposte e ricordati che solo i morti e gli imbecilli non cambiano idea...
Ti aspetto.
Giorgio.