interventi sul forum di Stefano Barbieri

2011-09-14 22:30:44Difendiamo il nostro territorioiniziata la discussione
 "Che strano Paese è il nostro, nel quale il mandato di arresto per Cosentino (Pdl) e Tedesco (Pdmenoelle) è respinto dal Parlamento e due ragazze incensurate finiscono in carcere a Torino. Marianna, 20 anni, e Nina, 35, sono due pacifiste che hanno protestato per la vergogna della Tav in Val di Susa, un mostro inutile di 22 miliardi pagati con le nostre tasse. Marianna studia medicina e Nina è infermiera e volontaria per il 118, ha tre figli. Perché arrestarle? Non erano sufficienti i domiciliari? E non si è forse colpevoli solo dopo un regolare processo? Quale tremendo pericolo sociale rappresentano queste due donne?"(tratto dal blog di Beppe Grillo).

Da qui alle leggi liberticide del Trattato di Lisbona la strada è breve...
2011-09-13 21:14:11A proposito di leggerezzain risposta a questo messaggio
 Ma qualcuno ha letto? La Cassa Voci e Notizie che giornale Komplottista… Anche la giunta di La Cassa è veramente tosta… L'Assessorato alla Cultura promuove una conferenza in cui si parla del  Trattato di Lisbona (1) in questi termini: “ I poteri sono nelle mani di organi privi di legittimazione popolare, una dozzina di personaggi di cui non si conoscono i nomi hanno un potere smisurato. Leggi liberticide come il mandato di arresto europeo,perseguire penalmente la libertà di pensiero, la facoltà delle forze dell'ordine di sparare indiscriminatamente ai dimostranti in caso di manifestazioni , gli scioperi non devono ostacolare i servizi pubblici ,la pena di morte per reati gravi, la sessualità non considerata un dato di natura ma una scelta culturale soggettiva il che vuol dire la fine della famiglia tradizionale” .                                                                                                                    Altro che Moore o Vincenzo Pisano. Quindi caro “cittadino di La Cassa” complimenti (anche all'assesore Giacomo Di Matteo) per l'argomento e per il coraggio (2) mi dispiace molto non aver saputo in tempo della sarata a cui avrei sicuramente partecipato e mi piacerebbe che magari in altre occasioni mi facessi sapere se ci sarà una replica a cui in nostri amici Soloni di La Cassa (me compreso) gradirebbero, spero, partecipare.   Magari  nel prossimo N°  di LCVN  ci sarà un cittadino che vorrà ricordare di partecipare alla prossima conferenza per  parlare di Signoraggio o di Massoneria e perché nò di Rettiliani… sarebbe bellissimo. La Cassa un Piccolo Grande Paese …Leggero (1)  http://www.youtube.com/watch?v=wWBkxHlaYPI&feature=fvsr  (leggi attentamnete la frase al minuto 3.58 ) (2)     http://www.youtube.com/watch?v=EF2x4Fy_iTI

2011-06-05 16:33:44Anche io in risposta a questo messaggio
anche io una maglietta classica uomo tg L e adesivi
Un saluto
2011-05-25 23:41:05mi consentain risposta a questo messaggio
Mi consenta di presentargnene uno davvero originale
Un saluto
2011-05-23 23:01:01un qualunquista qualunquein risposta a questo messaggio
Io faccio parte di quei poveri cristo che seminano gramigna tra i compaesani dicendo :tanto son tutti uguali.

Vorrei ulteriormente spigare che il problema non sono le persone ma il sistema politico soggiogato ai partiti ed hai rimborsi elettorali.

Son tutti uguali perché tutti prendono una marea di nostri soldi tramite una legge truffa (*)(rimborsi elettorali)
Son tutti uguali perché tutti hanno degli stipendi altissimi
Son tutti uguali perché tutti hanno pensioni cospicue dopo solo 5 anni di lavoro.
Son tutti uguali perché tutti non pagano aerei ecc. ecc.
Son tutti uguali perché tutti hanno una quantità esagerata di privilegi.
Son tutti uguali perché non si riesce nemmeno a toglierli dal Parlamento quando sono dei condannati in maniera definitiva.

Questo sistema che hanno creato è una vergogna e non mi rappresenta più.

Ecco nessuno di questi fa qualcosa per cambiare questo sistema e quindi per me Son Tutti Uguali.
  Qui non si tratta di essere o meno qualunquisti si tratta di aprire gli occhi  e di guardare in faccia la realtà.
  Sono altresì contento che questa Gramigna abbia attecchito anche in Spagna.
Un saluto

(*)Il finanziamento pubblico è illegittimo se si considera ancora la volontà popolare come base di una democrazia. E' già stato abolito nelI'aprile 1993 con il 90,3% di voti favorevoli. Pochi mesi dopo, nel dicembre del 1993, i partiti, per continuare a vivere alle spalle dei cittadini, estesero una legge esistente sui rimborsi elettorali con 47 milioni di euro dati sia nelle politiche del 1994 che del 1996. I partiti, non soddisfatti, provarono ad aumentare il tetto della rapina elettorale con l'introduzione del 4 per mille ai partiti. Il tentativo ovviamente fallì. Chi darebbe i suoi soldi a Mastella, a Casini o a Veltroni con il suo 740?
L'astinenza da euro costrinse i partiti a una legge ad hoc per togliere di mezzo il referendum. I rimborsi, pur cospicui, non bastavano più. Nel 1999 fu reintrodotto senza pudore il finanziamento pubblico per le elezioni politiche, europee e regionali in modiche rate annuali. 193.713.000 euro per ogni legislatura completa per Camera e Senato (i ratei erano interrotti per fine anticipata della legislatura). L'appetito vien mangiando e nel 2002 l'ammontare da erogare, per Camera e Senato viene elevato, senza chiedere alcun permesso ai cittadini contribuenti, da 193.713.000 euro a 468.853.675 euro. Nel 2006, sempre più bulimici, i partiti decidono di darsi il rimborso per i cinque anni di legislatura anche in caso di scioglimento delle Camere. Dalla crisi del governo Prodi del 2008, i partiti percepiscono quindi il doppio dei finanziamenti. Li paghiamo il doppio perché non sono riusciti a portare a termine una legislatura. Meglio di Ali Babà e i 40 ladroni, di Arsenio Lupin e della Banda Bassotti e dei socialisti messi insieme.
 
2011-05-19 21:45:05Chissà...in risposta a questo messaggio
Ciao Grande Italo capisco le provocazioni ma quando scrivi così mi sembri Belpietro (scherzo).
 Comunque può darsi che tu abbia ragione. Si vedrà col tempo...
Un saluto
2011-05-17 07:56:36Entusiasmi Filialiin risposta a questo messaggio
Bellissima...

Un saluto
2011-05-14 16:36:05Prioritàin risposta a questo messaggio
Ti ringrazio per le precisazioni.
Certo che anche tutti gli altri parlamentari assenti del PD e dell' IDV avessero dei motivi molto più importanti che rimanere in aula a votare (a parte come dici tu della "defezione inspiegabile ed enormemente criticatadi un deputato radicale che ha fatto pendere la bilancia dalla parte del respingimento") ritengo però che quella votazione era MOLTO PIU' IMPORTANTE che presidiare ai 150 anni.Probabilmente il PD non la pensa così. Inoltre paragonarli a dei normali lavoratori mi sembra veramente offensivo per i lavoratori.
Ricordo che questi normali lavoratori hanno la pensione garantita di 3.100 euro al mese lavorando 5 anni mentre gli altri normali lavoratori devono lavorare fino a 65 anni per avere una pensione FORSE pari a metà dello stipendio Ricordo che questi normali lavoratori beneficiano gratis di aereo, treno,autostrada,cinema,ristoranti,ecc mentre gli altri normali lavoratori devono pagare anche la carta igenica per i figli a scuola
Ricordo che questi normali lavoratori hanno la casa in affitto in centro a Roma a 500 euro al mese mentre gli altri normali lavoratori hanno un mutuo da pagare fino alla terza età MI fermo per decenza... continuiamo a difenderli...  Un saluto
2011-05-14 00:03:07Il coraggio di andare a votarein risposta a questo messaggio
IL GIORNO 12 E 13 GIUGNO SI VOTA PER IL REFERENDUM SU QUESITI MOLTO IMPORTANTI
  - Riassumendo, i quattro quesiti proposti riguardano: la privatizzazione dell'acqua con i primi due (si vota SI se non si è d'accordo, si vota NO se si è favoreli), la produzione di energia nucleare (si vota SI se non si è d'accordo, si vota NO se si è favoreli), mantenimento del legittimo impedimento del Presidente del Consiglio dei Ministri e dei Ministri (si vota SI se non si è d'accordo, si vota NO se si è favorevoli).

Di seguito il comunicato del Ministero dell'Interno Pubblicati nella Gazzetta ufficiale del 4 aprile 2011 i decreti presidenziali che indicono i referendum popolari i cui comizi elettorali sono convocati per il giorno di domenica 12 giugno 2011, con prosecuzione delle operazioni di votazione nel giorno di lunedì 13 giugno 2011.

Le denominazioni sintetiche, formulate dall'Ufficio centrale per il referendum costituito presso la Corte Suprema di Cassazione, in relazione a ciascuno dei quattro quesiti referendari dichiarati ammissibili:
  a) referendum popolare n. 1
Modalità di affidamento e gestione dei servizi pubblici di rilevanza economica. Abrogazione;
  b) referendum popolare n. 2
Determinazione della tariffa del servizio idrico integrato in base all'adeguata remunerazione del capitale investito. Abrogazione parziale di norma;

c) referendum popolare n. 3
Nuove centrali per la produzione di energia nucleare. Abrogazione parziale di norme;

d) referendum popolare n. 4
Abrogazione di norme della legge 7 aprile 2010, n. 51, in materia di legittimo impedimento del Presidente del Consiglio dei Ministri e dei Ministri a comparire in udienza penale, quale risultante a seguito della sentenza n. 23 del 2011 della Corte Costituzionale

ORA VISTO CHE IN TELEVISIONE NON VERRA' PUBBLICIZZATO L'EVENTO E' IMPORTANTE FARE UN ENORME PASSAPAROLA PER CONVINCERE LE PERSONE AD ANDARE A VOTARE PER RAGGIUNGERE IL QUORUM AFFINCHE' IL REFERENDUM SIA VALIDO.
A PROPOSITO RICORDO CHE ALLA CAMERA IL VOTO SULL' ACCORPAMENTO DEL VOTO AMMINISTRATIVO E DEI REFERENDUM DEL 16 MARZO E' TERMINATO CON 276 CONTRARI E 275 A FAVORE GRAZIE ALL'ASSENZA DI 10 DEPUTATI DEL PD E 2 DELL'IDV. DOVE ERANO QUESTI SIGNORI PAGATI DAGLI ITALIANI? LORO INSIEME A QUELLI CHE HANNO VOTATO A FAVORE SONO RESPONSABILI DI FRONTE ALLA NAZIONE DELL'EVENTUALE MANCATO QUORUM DELLA COSTRUZIONI DI CENTRALI NUCLEARI IN PIEMONTE SARDEGNA E CAMPANIA. DEL FUTURO DEI NOSTRI FIGLI. NON ESISTE GIUSTIFICAZIONE PER LA LORO ASSENZA. SU TUTTI UNO: FASSINO
  SI PUO' VOTARE SI O NO, L'IMPORTANTE E' ANDARE A VOTARE IL REFERENDUM
  PASSAPAROLA
2011-03-31 21:55:54Basta per favorein risposta a questo messaggio
Assange, word economic system, Ufo, Haarp,le scie chimiche,la Cia, le guerre per il petrolio, le centrali nucleari,le banche, la crisi, il vaticano e la pedofilia, il ponte sullo stretto, la tav, la casta dei politici, berlusconi , i processi di berlusconi, ruby,ghedini, la russa, ecc... ecc... ecc...

Non sò cosa mi spaventa di più Il potere che ci schiaccia O la nostra infinita capacità di sopportarlo

Un Saluto  
2011-03-27 21:19:23okin risposta a questo messaggio
per me va bene l'8-aprile...
2011-03-10 23:51:05interessantiin risposta a questo messaggio
Ho visto i 3 film. Notevoli. Se si facesse veramente una serata con dibattito participerò molto volentieri.
Suggerirei di vederne uno solo per volta vista la lunghezza dei film e l'attenzione che necessita la lettura dei sottotitoli.
2011-03-01 23:33:48Acqua fonte di vitain risposta a questo messaggio
Bella l'idea della passeggiata che stimola l'appetito.
Noi saremmo per andare per fonti.
Una domanda: dove si trovano la Bela Crava e la fontana della Cersera?
Stefano
2011-02-06 23:59:32una bella giornatain risposta a questo messaggio

Oggi finalmente una domenica si sole(nonostante le scie degli aerei???) con una temperatura primaverile.
Ne approfitto per fare un po' di lavori fuori nell'orto. Quindi alle 9 del mattino inizio a potare il kiwi. Dopo poco tempo passa un signore (di Torino) con bastone e scarponi e cagnolino al seguito che mi chiede indicazioni sul sentiero che parte da Via delle Fonti e sale verso Monte Bernardo. 2 parole e saluti. Ricomincio a potare e dopo 10 min. altre persone passano e salutano, poi 4 ragazzi sui 15 anni , poi una famiglia con Bis-nonna ,nonni , genitori e figlio abitanti del Trucco da 3 anni che non conoscevano questa zona di La Cassa . Nel primo pomeriggio ritorna il signore del cagnolino che si lamenta che non è riuscito ad arrivare in punta al monte ma che con il suo potente binocolo a momenti riusciva a vedere anche il mare! Non so quante persone siano andate su a passeggiare ma oggi direi parecchie. Tutti comunque commentano la passeggiata con enfasi molto soddisfatti. In fine passa anche il Grande Biagio e la Solare Luigina anche loro con cagnolone al seguito,dopo aver fatto  4 passi  presumo per smaltire il pranzo alla locanda del Trucco.
Quindi vado a fare un giretto anche io e penso: che bello se almeno ci fossero 4 panchine per sedersi e riposare o per fermarsi a guardare il panorama e magari leggere un libro. Chissà se questa giunta comunale avrà mai la sensibilità e la volontà di dedicare i soldi e il loro tempo a rendere più bella e più agibile un percorso naturalistico che tutti ci invidierebbero.
Proprio una bella giornata…
stefano
2011-02-01 20:37:24ultimissimein risposta a questo messaggio
Ultimissime...
Caso Ruby, ci sarebbe un'altra minorenne. E' quanto emerge dall'ecografia.
2011-01-13 18:46:10Mah!!!!in risposta a questo messaggio
Secondo me se i soldi fossero stati veri non si incazzavano....
2011-01-06 23:39:05Da noi non succede maiin risposta a questo messaggio
Qualunquismo e antipolitica…
In senato giace da ormai qualche annetto, grazie a Schifani, una iniziativa di legge popolare che a fronte di 350.000 firme raccolte in 2 giorni (caso più unico che raro in Italia) chiederebbe agli Italiani tramite un referendum (la forma più democratica che io conosco) di esprimersi su 3 punti fondamentali:
1) via i condannati in maniera DEFINITIVA dal parlamento (per qualsiasi reato ,Porca pu-pazzola)
2) Si possono fare 2 mandati e poi a casa a lavorare come tutti ( non come Fassino-Serafini che come coppia familiare hanno raggiunto la cifra ormai ragguardevole di 11 legislature, Porca tro-ta)
3) elezione diretta dei propri candidati anche per il Parlamento (cosicché il mio eventuale voto vada alla persona, Porca vacca)
Questo è Antipolitica e Qualunquismo. In effetti sembra che del volere dei cittadini lo Stato Italiano se ne sbatta i coglioni visto che: avevamo votato tramite un Referendum contro il nucleare e Testa D'Asfalto ha acquistato coi nostri soldi delle belle e recentissime centrali nucleari da mettere tutte ad Arcore, avevamo votato contro il finanziamento pubblico dei partiti e si sono inventati i rimborsi elettorali perché poverini la politica costa . Potrei continuare con altre cosette carine ma poi mi viene troppo il nervoso.
Quindi in effetti proporre dei referendum è Qualunquismo e Antipolitica… tanto non serve a un cazzo…

2010-12-23 22:01:17mussoliniin risposta a questo messaggio
Tanti Auguri a Tutti
e anche a mussolini
2010-12-18 23:29:17ciaoin risposta a questo messaggio
Che cosa è il car pooling?
Io ho un Trafic 9 posti. se può servire...
buona serata
2010-12-14 21:15:42Beep Beep........in risposta a questo messaggio
Buona sera Igor
Io penso che su un forum determinati argomenti si possono affrontare oltre che a parole anche con un filmato o con un link ad un documento o con una battuta e magari anche con ironia.
Il mio Post Bip Bip non era un attacco personale e nemmeno una presa in giro ma voleva essere una critica a un determinato modo di fare politica…
Pensavo che la mia provocazione si fosse capita e non scatenasse tutta questa indignazione…
Probabilmente ho sbagliato.
Buona serata
2010-12-13 21:54:06allarme...in risposta a questo messaggio
BIP BIP ALLARME ROSSO!!!
BIP BIP ALLARME ROSSO!!!
UN VOTO PERSO (QUASI DUE)
INTERVENIRE SUBITO...

ma dai....
2010-12-09 22:38:35Peccato.....in risposta a questo messaggio
Peccato che a volte a causa di assenze per malattia e non solo alcune leggi anche molto importanti come il 5 per mille, tipo lo Scudo Fiscale siano passate....
2010-12-03 21:32:09Per non dimenticare...in risposta a questo messaggio
Ciao
ho visto i tuoi link.
veramente notevoli e bellissimi i titoli delle tue autorevoli fonti: " I Grillini come i PARTITI VERI. Liti, insulti e scambi di accuse".
Sono d'accordo con te speriamo di non diventare come i Partiti Veri perchè se così fosse non li voto piu'.
Invece c'è chi da anni persevera a difendere questi politici continuando a votarli anche quando palesemente dichiarano e dimostrano come funzionano le cose da tanti anni.
Nel video, tra l'altro, curiosa l' espressione di globulo (Fassino Pier Piero).
Buona serata
2010-12-02 21:50:40Una notiziuolain risposta a questo messaggio
Complimenti ad Italo. Bellissimo!!!
A proposito di università...

Ai partiti toccagli tutto, ma non il finanziamento pubblico, la loro unica ragione di vita.
"Ieri, in estrema sintesi, è successo questo: quando Bruno Tabacci e Marco Calgaro di Alleanza per l'Italia hanno proposto di dirottare all'università una parte delle risorse destinate al finanziamento pubblico ai partiti, 25 deputati del PD (menoelle, ndr) hanno votato contro (http://parlamento.openpolis.it/votazione/34726) e altri 17 si sono astenuti. Capito? Il principale partito della sinistra italiana, che non manca di criticare -giustamente- gli altri quando penalizzano l'istruzione e la ricerca scientifica, si spacca al momento di sostenere le medesime finalità attraverso una parte dei quattrini pubblici che si accaparra -insieme agli altri partiti- ogni anno, tra l'altro in barba ai risultati del referendum del 1993 (http://it.wikipedia.org/wiki/Finanziamento_pubblico_ai_partiti#Il_referendum_del_1993_e_l.27abrogazione_della_norma), con cui i cittadini avevano detto chiaro e tondo che non volevano più darglieli. A questo punto, amici democratici, la domanda è d'obbligo: vi è chiaro il motivo per cui la gente finisce per non credervi più, oppure devo spiegarvelo io? (da http://metilparaben.blogspot.com/2010/12/capito-perche-la-gente-non-vi-crede-piu.html )".
Ci prendono tutti per il culo ma tutto questo un giorno finirà.

Saluti
2010-11-26 08:23:13Aranceiniziata la discussione
Finalmente sono riuscito ad assaggiare le arance "di Diego" !! Ottime, mi sa che per il prossimo ordine ne prenderò un'altra cassa o forse due...

Pace, Amore, zucchero e miele
2010-11-06 20:33:56sensazioniin risposta a questo messaggio
Ciao Italo
Ho visto ieri sera la trasmissione di Gad che tu hai citato.
La sensazione  che ho avuto io e che si trattasse di un enorme marchetta al libro nuovo di Umberto Eco.
In effetti su 2h e passa di trasmissione del gruppo Bilderberg e della Trilateral non se ne' quasi mai parlato se non per dare 2 notiziole del perchè si chiama così e altre poche informazioni. Mi sembra comunque che nessuno abbia smentito ,anzi qualcuno ha anche confermato, quindi i grandi capi della terra si ritrovano in segreto per decidere le sorti delle nazioni ecc... facendola passare come una cosa normale (ecco il trucco).
Carina poi l'affermazione di Gad che ha scoperto recentemente di avere i suoi 2 nonni Massoni.

Ogni relazione che deve essere nascosta non vale la pena di essere vissuta...


ciao buona serata
2010-11-04 21:56:16Cittadini di La cassa in ascoltoin risposta a questo messaggio
Caro Manuel ti devo contraddire: Non è vero che si fanno piu' "figli" Quindi andro' in un supermercato e ricomprerò la televisione a 148 pollici così mi posso vedere la trasmissione di Santoro che parla delle donnine di Berlusconi.In un momento così sereno e tranquillo per l'Italia mi sembra l'argomento più importante di cui discutere. Mentre che ci sono farò anche la tessera del PD.
Sto scherzando...
Salute a tutti.  
2010-11-02 10:03:58Ideologiein risposta a questo messaggio
E poi, ci si domanda perchè determinati valori non si è riusciti a trasmetterli alle nuove generazioni!
I partigiani di fronte all'incendio non sarebbero scappati......
W l'uccellino!
2010-10-30 22:16:49Smettere di fumarein risposta a questo messaggio
Spegnere la tele è come smettere di fumare. E' difficile. Si può essere contenti per essere riusciti a non guardarla per tutta la sera oppure si può fumare più leggero eliminando le reti del nano e rai1 ma fondamentalmente si rimane sempre dipendenti. A me capita quando vado a casa di qualcuno che ha la tele accesa di essere attratto dallo schermo a prescindere da che cosa trasmettono. Mi è capitato di guardare La Principessa Sissi come se seguissi la Superbike su la 7 e spesso mi accorgo solo ora di quanto violente e diseducative siano le pubblicità. Tipo la pubblicità della Renault quella dei papà che vanno a prendere i figli davanti a scuola.
Riporto la mia esperienza perché per me è stata una bella cosa: ho ripreso a parlare di più in famiglia specialmente con mia moglie, ho ripreso a leggere i libri con una certa frequenza , inoltre in un certo senso mi sento più informato di prima. La scatola infernale comunque rimane a casa mia in quanto ogni tanto ci affittiamo un dvd per guardare un film.
Certo alcune trasmissioni tipo Blob erano veramente carine ma penso che oltre a tutti gli aspetti geniali che sottolinei e che condivido la maggior parte di chi guardava Blob (me compreso) sapeva anche che in 20min aveva un resoconto di tutte le risse televisive, incidenti ,cose curiose che capitavano in tivù nei giorni precedenti per cui se ti eri perso l'ultima barzelletta su gli ebrei del Berluska quasi sicuramente la potevi vedere.UN 90° minuto del “meglio della televisione.
In più c'è internet che mi dà la possibilità di avere le notizie e di informarmi sulle cose che mi interessano e di guardare alcune trasmissioni tipo Report o le corse delle moto, di parlare con altre persone e di fare nuove conoscenze ed amicizie.
Non mi sembra un atteggiamento luddista e non è mia intenzione rompere con qualsiasi altro tipo di tecnologia Tuttavia ( in effetti è una bella parola, suona bene) penso che la tele non abbia futuro e spero che le prossime generazioni ( i cosiddetti gggiovani) si stacchino dalla televisione sempre di più, cosa che aiuterebbe sicuramente ad essere piu consapevoli . Quante volte ho sentito dire nelle discussioni dai miei :” e no guarda che è cosi , lo hanno detto alla tele”.

In ultimo concordo pienamente con quello che scrive Marco: Alla fine della dieta ci renderemo conto che ogni persona è interessante al di là di quello che pensa, che nessuno ci è nemico a priori e quindi possiamo sorridere di più ….

Buona serata.

2010-10-29 23:30:30w la dietain risposta a questo messaggio
Un po' di notizie:
Dunque vediamo un po' di notizie nuove anche perché mi ero veramente “ scazzato” del caso Scazzi. Scusate il gioco di parole.
Allora: Berlusconi ha pagato Ruby. Beh che c'è di strano Rubinho gioca nel Milan, no forse nel Torino, quello del Milan è Robinho.
Uffa che confusione.
Va bè. Ecco una buona notizia: Hanno condannato quel Professore medico criminale che operava le persone e gli toglieva gli organi solo per farsi avere i rimborsi alla sua clinica Santa Rita. 15 Anni si è beccato il prof: Brega Massone…… Brega Massone?
Ma va fan culo va…

Noi la dieta la facciamo da 10 mesi e della televisione non ne sentiamo la mancanza.
La vera rivoluzione che ci è consentita è fare CLICK.

BUNGA BUNGA a tutti

2010-10-21 21:03:03altre barzellettein risposta a questo messaggio
Vi ricordate le barzellette che si raccontavano a scuola tanti anni fa tipo:Sai come si chiama in campione mondiale di nuoto tedesco?    Otto Vasken
Eccone 2 fresche fresche:
Sai come si chiama il presidente della Società Metereologi e Climatologi Italiana?          Mercalli
Sai come si chiama il capo della Polizia?       Manganelli

Mi sa che qualcuno ci sta pigghiando pe u culo!!!!

Oaic
2010-10-21 17:35:36che curioso nomein risposta a questo messaggio
Certo che i genitori di questo signor Asor Rosa hanno avuto una fantasia a dare il nome al proprio figlio.

A S O R R O S A

I nomi sono importanti.....

C I A O
O A I C
2010-10-09 12:22:06vivisezione ai politiciin risposta a questo messaggio
Ottima cosa pubblicare i nomi delle personcine che votano determinate leggi. Bisognerebbe che qualche organo di informazione lo facesse anche per quello che votano i nostri governanti in Italia.
Anzi proporrei una legge che permette la vivisezione su questi politici che hanno votato a favore. Per primo Mastella Clemente
E poi secondo me questi che hanno votato una legge così magari è anche gente che ha un gatto o un cane o altri animali domestici.... potrei scommeterci...
I miei cani, i miei gatti e le mie galline sono daccordo con me.
ciao
2010-10-01 22:43:05però...in risposta a questo messaggio
Ma pensa che bella ipotesi...
2010-09-24 22:28:36Scuola militareiniziata la discussione
Con tutti i problemi della scuola finalmente la Gelmini insieme a La Russa hanno avuto dal ministro Tremorti uno stanziamento di 20 mil. di euro per un corso di "allenati per la vita". Corso dove i nostri figli potranno finalmente imparare a tirare con la pistola ad aria compressa per poi dividerli in Pattuglie (questo è il termine che si legge) in modo da confrontarsi a fine corso.
Il corso verrà presieduto da militari in congedo.
Complimenti. Solo delle menti malate come quelle dei nostri ministri potevano pensare a una cosa così.
Vengono levati i soldi per il servizio civile per fare entrare nelle scuole l'esercito.
La legge Balilla ( così è stata soprannominata) è dal punto di vista morale veramente inquietante.Presto faranno anche la legge che ognuno potrà possedere un arma stile alcuni stati americani così se qualcuno viene a rubarmi le uova delle mie galline gli posso scaricare addosso un bel caricatore di colpi e farlo secco.
Ma che cosa dobbiamo ancora vedere e sopportare.
Fermiamoli prima che sia troppo tardi perche queste menti sono oltre che malate anche pericolose.
Per saperne di più andate a vedere il seguente link:

http://libero-news.it/news/495016/_Scuola_militare_____polemica__I_Radicali_presentano_un_interrogazione.html

P.S. Per Italo : non sono capace a scrivere la stringa "linkabile" !






2010-09-11 23:58:33Scajolain risposta a questo messaggio
Scajola vende la casa. Qualcuno glielo dica.
ciao
2010-09-09 22:26:52strissssieiniziata la discussione
Finalmente hanno rifatto le striscie della viabilità intorno a piazza galetto.
Complimenti per la scelta del giorno: le banane comprate oggi al mercato avevano la scritta Stop, le pesche le strisce pedonali e gli zucchini la linea continua.
Nano nano


2010-09-08 00:00:13Basta partitiin risposta a questo messaggio
Ribadisco: esiste anche il movimento 5 stelle.......
Nano Nano
2010-08-31 22:23:36Corri in edicola....in risposta a questo messaggio
Sei un appassionato di UFO? Vuoi saperne di più sul gruppo Bilderberg? Corri in edicola.... (dopo Cozze e Stalin) è uscito il primo numero di "UFO E BILDERBERG" . In omaggio la foto di Giovanni Agnelli rapito dagli alieni....
(citazione rivista di Lillo e Greg - 6 1 0 Radio 2)

Torniamo seri... o quasi.

Il gruppo Bilderberg (dal nome del Bilderberg Hotel di Oosterbeek - Paesi Bassi - dove avvenne il primo incontro del gruppo nel 1954) è un raggruppamento di politici di spicco, consiglieri politici, proprietari e dirigenti di mezzi d'informazione, dirigenti di società multinazionali e di banche, capi militari ed educatori che si incontrano per decidere le sorti del mondo. Uno dei più importanti membri italiani fu Giovanni Agnelli. (Tratto dal libro " E la verità vi renderà liberi" di David Icke).

Secondo me associare il gruppo Bilderberg agli UFO è la solita maniera di screditare le cose...
Però mi sorge una domanda: perchè negli ultimi tempi ci fanno sapere di tutto e di più? Trapelano sempre più notizie fino a poco tempo fa top-secret in tutti i settori politica, economia, chiesa.... Forse ha ragione Manuel che le quinte sono già diventate le quarte e c'è un nuovo obscenium da velare....



2010-06-28 22:54:00pastain risposta a questo messaggio
Ciao Biagio, scusa forse non ho capito bene essendo anche la prima volta che devo ritirare la pasta ordinata al gas, devo venire a casa tua? E se si, a che ora posso venire? Possibilmente nel pomeriggio o sera, va bene? Grazie
Stefano
2010-06-16 23:41:21Ma......in risposta a questo messaggio
Non sono d'accordo…
La maggioranza degli italiani non si merita questi Governanti.
Nonostante il mio pessimismo cosmico sulla situazione sia politica che economica in cui il nostro bel paese si trova penso che la maggior parte degli Italiani non abbia votato consapevolmente Berlusconi e la cricca in quanto in Italia non esiste l'informazione( o almeno ne esiste una piccola parte solo se guardi internet)e quindi ancora oggi non è al corrente di quello che questa casta di politici( destra e sinistra) stanno facendo o meglio non fanno.
Hanno sfasciato quasi interamente lo stato sociale,stanno impoverendo il paese mentre loro si arricchiscono sempre di più, la scuola, il lavoro, la serenità delle persone è ormai allo stremo ( tutti ormai abbiamo amici o parenti che hanno a che fare con gravi problemi di salute causate a mio parere volutamente dalle case farmaceutiche con vaccini e medicinali che altro non fanno che risolvere momentaneamente il problema per poi creartene un altro) in televisione si parla solo più di puttane gay o preti Pedofili (Che anche quando vengono scoperti non vengono messi in carcere) ….. mi fermo perché potrei continuare per molte altre righe.
Quindi siccome questo sistema si alimenta in primo luogo con la televisione e nel nostro paese in maniera ancora più drastica facciamo uno sforzo e spegniamo sta cazzo di tv.
Io l'ho fatto da 6 mesi e devo dire che sono molto più informato di prima e poi si sta meglio.
Quando per caso mi capita di riguardare per caso un telegiornale mi rendo sempre più conto che le notizie sono a volte false e comunque create ad arte in maniera sempre più violenta.
Anche i giovani che la televisione ci fa vedere (grande fratello, amici, ecc…) sono una minoranza e penso che la maggior parte sia più consapevole di noi e meno superficiale di come ce la presentano.
In fondo Berlusca è li grazie alle sue televisioni.
Questi politici non rappresentano per nulla il popolo Italiano. Io ho a che fare per lavoro con tantissime persone e l'impressione che ho è che pochi siano al corrente di quello che questi criminali stanno facendo.
La maggior parte la pensa come noi ma purtroppo non sanno cosa fare.
Non vorrei che mia figlia a 40 anni mi dicesse: “ma quando succedeva tutto questo, tu cosa facevi?”
Be' io inizierei con un piccolo gesto sul telecomando. Click e gli togli un po' di linfa ……e di profitto…
2010-06-07 21:56:53e ri-ridajein risposta a questo messaggio
Oggi ho appreso da internet (e non certo dai giornali o dalla tv) che grazie al Sen. Giampiero D'alia (UDC) è stato approvato al Senato all'interno del pacchetto sicurezza (Art. 50/bis) e persto passerà alla camera un emendamento dal titolo:repressione di attività d'apologia o istigazione a delinquere compiuto a mezzo internet.

In base a questo emendamento se un qualunque cittadino dovesse invitare attraverso un Blog a disobbedire a una qualche legge che ritiene ingiusta (e non ci manca occasione visto che ne vediamo approvare una al giorno), sarà sanzionato con il blocco dei blog e dei siti e notevoli ammende economiche; per il blogger è previsto il carcere.

Mentre negli USA, Obama ha vinto le elezioni anche grazie ad internet, l'Italia prende a modello la Cina, la Birmania e l'Iran.

Un'altro esempio di repressione della libera informazione e della democrazia.....

P.S. per Italo, ti risulta?
Pura vida! Stefano.
2010-06-06 23:48:32Euscorpiusin risposta a questo messaggio
Si è vero, a La Cassa ce ne sono parecchi.
Quest'anno non ne ho ancora visti, ma fino alla scorsa estate ne ho trovati in garage e nel cortile. Un esemplare abbastanza grande, mia figlia ha potuto portarlo a scuola per farlo vedere all'insegnante di scienze: l'abbiamo tenuto in barattolo 3 giorni, catturando qualche mosca viva l'abbiamo visto anche all'opera nella caccia (lo abbiamo poi liberato, naturalmente). Se ti interessa sotto scrivo il link a un sito molto interessante e pieno di spiegazioni su questo tenebroso aracnide. Un saluto . Steo.

http://euscorpiuseco.altervista.org/euscorpius.html
2010-05-18 23:46:52Fahrenheit 451in risposta a questo messaggio
A tal proposito consiglio la lettura (o rilettura) del classico di fantascienza (o quasi) di Ray Bradbury : Fahrenheit 451
Buona serata da Nadia
2010-05-16 21:52:15Indifferenza civilein risposta a questo messaggio
Ciao Italo
a proposito del tentativo di mettere un bavaglio alla rete in questi giorni sul sito di beppe grillo (quel farabutto) c'è un bel articolo(indifferenza civile) che spiega quante leggi sono state fatte per mettere fine alla "libertà" della rete negli untimi anni.
In Italia si può fare di tutto senza che nessunio sappia e dica niente.

A proposito delle scie chimiche hai fatto un gran bel lavoro di ricerca ma purtroppo a mè mancano le competenze tecniche per comprendere tutto cio che hai scritto anche se mi sembra un buon inizio.
Le mie "paranoie" sono comunque alimentate da cio che vedono i miei occhi, quei pochi giorni in cui non piove e si vede il cielo azzurro.

Come al solito spero di sbagliarmi...
Ciao ne


2010-04-21 21:24:31Proviamociin risposta a questo messaggio
Sarei interessato anche io.
stefano
2010-04-13 22:55:24w le motoin risposta a questo messaggio
solidarieta' a Gabriele. Anche i migliori cadono l'importante è rialzarsi interi, riparare e ripartire. Consiglio di un motociclista esperto in cadute.

P.S. : se sei incerto tieni Apertooooo

Ciao
2010-04-07 21:49:55Ho visto un bel filminiziata la discussione
L'altra sera girovagando in internet mi è capitato di vedere un bel film dal titolo " Il Pianeta Verde".
La regista è ColineSerreau e il film è del 1996.
Ecco una breve trama :
C'è una civiltà enermemente proggredita che vive a qualche anno luce dalla nostra. La sua schiacciante superiorità le ha consentito di rinunciare facilmente a tutte quelle "fastidiose comodità" del nostro vivere moderno. Sostituite tutte da un' impressionante sviluppo delle capacità intellettive, che hanno portato gli illuminati a dedicarsi agli unici piacieri reali: quelli bucolici. Ad una donna, figlia meticcia dei due pianeti, toccherà scendere sul nostro misero, medioevale mondo per dargli letteralmente una grossa scossa.

A me è piaciuto molto, è pieno di messaggi... sembra calzare alla perfezione  i nostri tempi. E' un film per tutti.
Si puo' vedere su youtube a pezzi( 1/9,2/9,3/9,ecc...) oppure è disponibile anche in cassetta per chi ha ancora il videoregistratore.
Buona visione a tutti

2010-03-23 22:56:18Buonaserain risposta a questo messaggio
Volevo solo precisare che io voterò Davide Bono e non Beppe Grillo. E non me ne frega più di tanto di quello che dice Grillo mentre ritengo che la lista di Davide Bono sia composte da persone all'altezza della situazione e con delle idee nuove, importanti e che vanno nella direzione giusta. Personalmente io a Beppe Grillo non ho mai dato un euro, non compro i suoi libri, non vado ai suoi spettacoli , ecc… e comunque posso scegliere se dargli dei soldi o no mentre i politici che ci sono al governo li paghiamo tutti profumatamente e pure i partiti. Hanno tolto i finanziamento ma adesso si chiama rimborso elettorale. Non condanno a priori chi ha tanti soldi se se li è fatti in maniera onesta. Ricordare un fatto come l'incidente col SUV mi fa solo pensare che siccome io per lavoro faccio parecchi km spero non capiti mai a me e sarà solo lui a doversi confrontare con la sua coscienza. Chiedo scusa se qualcuno si è risentito per la mia critica ai partiti non era mia intenzione fare di tutta l'erba un fascio e apprezzo chi si impegna concretamente per il bene del proprio paese, giustamente è facile criticare standone fuori come faccio io. Capisco che combattere contro una casta come citato da Alessandro Ballauri sia dura. La mia era una critica a quello che i partiti (cioè La Casta) sono diventati oggi in Italia. Basta vedere chi ha candidato il Pd in Campania sbandierando a destra e a manca le lista pulite e Di Pietro ha abbassato la testa e gli è andato dietro. Sul partito dellAMMORE non ho più parole se non quelle che sono comandati da una persona malata mentalmente (ripeto non voglio offendere nessuno se non Berlusconi siccome un po' di tempo fa mi ha dato del coglione perché non votavo per lui). Il  mio comunque era solo un suggerimento e un volere portare a conoscenza più gente possibile che si può votare anche il movimento a 5 stelle visto che nei giornali e specialmente in tv non se ne sente parlare. Persino da Santoro una sera hanno fatto parlare Ghedini per 1 ora e mezzo e dato 3 minuti di spazio a questo movimento. Pura vida a tutti.
2010-03-22 23:03:02uno da suggerirein risposta a questo messaggio
Io uno da consigliare ce l'ho : si chiama Davide Bono ed è il candidato del movimento 5 stelle per le regionali del piemonte. Almeno siamo certi che non è un pregiudicato, non ha procedimenti penali in corso, e cosa piu' che mai importante NON HA TESSERE DI PARTITO. Insomma uno come me che cerca in qualche maniera di fare qualcosa per sto paese che sta andando verso lo sFASCIO totale. Io l'ho sentito parlare e ti assicuro che si capisce tutto di quello che dice, le idee mi sembrano ottime( nucleare ,tav, privatizzazione dell'acqua ecc.) e si possono trovare sul sito www.piemonte5stelle.it E poi è un movimento che nasce e vive grazie alla rete e come dici tu un certo Obama anche grazie alla rete è riuscito a farsi eleggere e a portare avanti determinate idee. Certo la televisione e la carta stampata di lui non ne parla e purtroppo la maggior parte della gente non sa che si può votare anche lui ma alla presentazione della lista in piazza s. Carlo la piazza era piena e in mezzo a quella gente si respirava una aria nuova e comunque pulita. Non so se servirà a qualcosa votare lui ma almeno non dovrò tapparmi il naso e non mi sentirò colpevole per avere votato uno o una che io ritengo responsabile di tutto questo casino che c'è oggi in Italia. Basta con questi  politici sia di destra che di sinistra che non fanno altro che fare i propri interessi e che in tutti  questi anni,ALTERNANDOSI, hanno portato il nostro fantastico paese ad un livello di degrado etico e morale ed economico senza precedenti. Se si vuole provare a cambiare qualcosa l'unica via è cominciare dal basso e quindi chi meglio di una persona qualunque che magari non faccia grandi azioni ma che inizi un modo di fare politica in maniera diversa grazie alla rete dove iscrivendosi al loro sito si può partecipare sia scrivendo le proprie idee sia votando le  decisioni da prendere. Provare per credere. Per queste ragioni ed altre mi sento di suggerirti questa persona. Buona serata  
2010-03-05 13:57:51Comunicazioni famigliariin risposta a questo messaggio
Ciao a tutti.
Io lo avevo ascoltato alla radio alla trasmissione di Fabio Volo al mattino su radio DJ.
Siccome a me è piaciuto molto e non avevano sentito di chi era e da dove era stato preso l'ho messe in rete sicuro che quello "spettacolo di uomo che è Italo mi avrebbe aiutato..
Per Laura io sono quello che in una cena a casa di amici spacca  le bottiglie di vino( Ruchè) e in anni passati colto da un momento di follia voto' il nano schifoso.Ricordi?
Steo.

P:S. per Nadia( mia moglie): Ricordati di prendere il pane. Grazie


2010-03-05 13:57:50Comunicazioni famigliariin risposta a questo messaggio
Ciao a tutti.
Io lo avevo ascoltato alla radio alla trasmissione di Fabio Volo al mattino su radio DJ.
Siccome a me è piaciuto molto e non avevano sentito di chi era e da dove era stato preso l'ho messe in rete sicuro che quello "spettacolo di uomo che è Italo mi avrebbe aiutato..
Per Laura io sono quello che in una cena a casa di amici spacca  le bottiglie di vino( Ruchè) e in anni passati colto da un momento di follia voto' il nano schifoso.Ricordi?
Steo.

P:S. per Nadia( mia moglie): Ricordati di prendere il pane. Grazie


2010-03-05 00:45:50Senza titoloiniziata la discussione
E, va beh, dai... Scrivo anch'io.

"Amate pure il guadagno facile, l'aumento annuale di stipendio, le ferie pagate.
Chiedete più cose prefabbricate, abbiate paura di conoscere i vostri prossimi e di morire.
Quando vi vorranno far comprare qualcosa vi chiameranno
Quando vi vorranno far morire per il profitto ve lo faranno sapere…
Ma tu amico, ogni giorno fa qualcosa che non possa essere misurato.
Ama la vita, ama la terra, conta su quello che hai e resta povero. Ama chi non se lo merita.
Non ti fidare del governo, di nessun governo, e abbraccia gli esserei umani, nel tuo rapporto con ciascuno di loro riponi la tua speranza politica.
Approva nella natura quello che non capisci. Perché ciò che l'uomo non ha compreso non ha distrutto, fai quelle domande che non hanno risposta.
Investi nel millennio, pianta sequoie. Sostieni che il tuo raccolto principale è la foresta che non hai seminato e che non vivrai per raccoglierla. Poni la tua fiducia nei 5 cm di humus che crescono sotto gli alberi ogni mille anni.
Finchè la donna non ha molto potere dai retta alla donna più che all'uomo. Domandati se quello che fai potrà soddisfare la donna che è contenta di avere un bambino. Domandati se quello che fai disturberà il sonno della donna vicina a partorire.
Vai con il tuo amore nei campi, riposati all'ombra.
Quando vedi che i generali e i politicanti riescono a prevedere i movimenti del tuo pensiero, abbandonalo, lascialo come un segnale nella falsa pista, quello che non hai preso.
Fai come la volpe che lascia molte più tracce del necessario, diverse nella direzione sbagliata.
Pratica la resurrezione".

Sentito alla radio l'altro giorno e mi è piaciuto.
Pura vida a tutti.

 

Ricerca personalizzata
Ultime attività
Qualcuno... ?
Stephanosky
20 febbraio 2018, 12:04
31 maggio 2017
 
31 maggio 2017, 23:38
30 maggio 2017
 
30 maggio 2017, 16:21
i lavori di marzo
Luca_Amateis
28 marzo 2017, 12:35
Beach Volley!!!
 
20 giugno 2016, 08:59
Biblioteca: che si fa?
Laura LaLunga
13 giugno 2016, 15:49
Calendario Calcetto
 
3 giugno 2016, 11:44
Squadre Calcetto 2016
 
3 giugno 2016, 11:29
Volantino 2016
 
2 maggio 2016, 11:27
Ordine Iris Bio
 
22 aprile 2016, 09:16
Ti porterò lontano
 
23 dicembre 2015, 16:14
a viso aperto.
italo
27 ottobre 2015, 16:19
segreti
fabri
27 ottobre 2015, 14:38
70 anni orsono
biagio
16 settembre 2015, 20:49
Classifica finale "La Cassa Nel Pallone 2015" Calcio a 5
 
21 luglio 2015, 11:59
Risultati classifica Calcio 5
 
2 luglio 2015, 08:51
Calendario Squadre Calcio a 5
 
2 luglio 2015, 08:24
mercatino del riuso
biagio
27 giugno 2015, 09:55
Fasi Finali Beach Volley
 
26 giugno 2015, 15:12
Risultati e classifica Beach
 
19 giugno 2015, 13:45
Calendario e squadre Beach Volley
Morg4n80
16 giugno 2015, 16:00
Calendario e squadre Beach Volley
ghindo
16 giugno 2015, 15:54
Calendario e squadre Beach Volley
 
12 giugno 2015, 08:19
La Cassa Nel Pallone 2015
ghindo
10 giugno 2015, 14:42
La Cassa Nel Pallone 2015
Morg4n80
10 giugno 2015, 14:40
La Cassa Nel Pallone 2015
 
8 giugno 2015, 13:58
e se scoprissimo che esiste la reincarnazione
biagio
30 aprile 2015, 08:46
errore mortale
italo
28 aprile 2015, 23:28
La spiritualità dell'Insieme
biagio
5 aprile 2015, 20:04
un pensiero positivo dalla Valle di Susa
biagio
22 marzo 2015, 18:44
ero interessato
marco
6 marzo 2015, 09:57
salutiamo con gioia un nuovo Barberis
biagio
19 febbraio 2015, 14:56
cosa serve pagare una tessera da 20 euro
biagio
13 febbraio 2015, 14:02
la mancanza di soccorso è un reato
biagio
6 febbraio 2015, 09:20
Riporto la dicitura della Gazzetta Ufficiale
biagio
4 febbraio 2015, 14:34
Caro Marco c'è veramente di che essere preoccupati
biagio
2 febbraio 2015, 18:29
Riapre la cava di Varisella?
italo
2 febbraio 2015, 18:08
ambulatorio
marco
2 febbraio 2015, 11:35
la mia generazione ha toppato
biagio
28 gennaio 2015, 20:54
Riapre la cava di Varisella?
italo
28 gennaio 2015, 11:02
mappa | versione per la stampa | versione ad alta accessibilità | photo gallery | dove siamo | RSS
Valid XHTML 1.0! Valid CSS! RSS Linkomm - SEO Web Agency Torino Customizer