Concorso di idee per l'affidamento del Bar Trattoria

 

 

SOCIETÀ DÌ MUTUO SOCCORSO

La Familiare di LA CASSA

Via Vittorio Veneto, 10 – 10040 – La Cassa (TO) 

CF. e P. iva 01625000011

 

 

Concorso per l'affidamento in gestione del bar trattoria

 

La Società di Mutuo Soccorso La Familiare di La Cassa, in esecuzione della deliberazione del Consiglio di Amministrazione riunitosi il 09/05/2012, indice un concorso per l'affidamento in gestione del bar trattoria sito in Via Vittorio Veneto 10.

 

Possono partecipare tutti i soggetti, persona fisica o legale rappresentante di società, aventi i requisiti previsti dalla legge.

 

Modo di partecipazione

 

Per partecipare al concorso gli interessati devono far pervenire, entro il 30/06/2012, pena l'esclusione dal concorso, domanda nella quale dovrà essere dichiarato sotto la propria responsabilità:

 

1)   Data e luogo di nascita della persona fisica o di tutti gli elementi della società (in caso di cambiamento della compagine sociale sarà motivo di revisione del contratto o di annullamento di quest'ultimo).

2)   Residenza o sede legale;

3)   Iscrizione al REC presso la Camera di Commercio di residenza o della sede legale, per la somministrazione a pubblico di alimenti e bevande e/o frequenza e superamento corso di abilitazione per tale attività o di aver svolto, nell'ultimo quinquennio decorrente dalla data del bando, almeno due anni di attività lavorativa alle dipendenze d'imprese nel settore della ristorazione;

4)   codice fiscale;

5)   Di non essere sottoposto a misure di prevenzione o di sicurezza (legge antimafia);

6)   Di non aver riportato condanne penali e di non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l'applicazione di misure di prevenzioni e decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale;

7)   Di non essere stato dichiarato fallito;

8)   Di non essere a conoscenza di essere sottoposto a procedimenti penali;

 

Alla domanda dovrà essere allegato apposito progetto idea, che dovrà contenere quanto segue:

 

  1. SOGGETTO: attitudine, capacità e composizione (quantità dei soggetti coinvolti)

 

  1. PIANO DÌ FATTIBILITA': proposte e idee per la gestione del bar trattoria

 

  1. INTERAZIONE CON LA SOCIETA' DI MUTUO SOCCORSO: il bar ristorante in oggetto è il luogo di ritrovo dei soci del Mutuo Soccorso e si intendono quindi valutare le eventuali idee volte ad incentivare la utilizzo dei locali da parte dei soci quali, ad esempio, sconti sulle consumazioni, tavolini riservati, buoni pasto o altre iniziative che dovranno essere esplicitate.

 

  1. INTERAZIONE CON IL GRUPPO DI ACQUISTO SOLIDALE: la Società di Mutuo Soccorso di La Cassa opera  in collaborazione con il Gruppo di Acquisto Solidale e intende perseguirne gli obiettivi, anche nella gestione del bar ristorante. Quindi saranno valutate positivamente le proposte di somministrazione di cibi e bevande a Km0 e corrispondenti a criteri di agricoltura biologica e del consumo critico.

 

 

Modalità di presentazione delle proposte

 

Le proposte di affidamento devono  essere inviate

via mail a: martinotti.laura@gmail.com oppure giancarlo.barberis@gmail.com oppure  biagio.tu@virgilio.it

 

via posta ordinaria all'indirizzo: SOCIETÀ DÌ MUTUO SOCCORSO La Familiare di LA CASSA, Via Vittorio Veneto, 10 – 10040 – La Cassa (TO)

 

a mano direttamente alla Società di Mutuo Soccorso (chiusa il martedì)

La Cassa 11 maggio 2012

 

Il Presidente

    Gian Carlo Barberis

mappa | versione per la stampa | versione ad alta accessibilità | photo gallery | dove siamo | RSS
Valid XHTML 1.0! Valid CSS! RSS Linkomm - SEO Web Agency Torino Customizer