Un due tre per....

laura martinotti [Laura LaLunga]
Ci è venuto voglia di giocare a nascondino. E' evidente, almeno a quanti hanno partecipato al virtual-nascondino su faccialibro in questi due giorni. Ed è stato divertente giocarlo virtualmente, figuriamoci se ci mettessimo a fare sul serio (e già serio è una parola grossa...)

Per questo motivo, sabato 26 maggio, si è pensato di fare queste cose qui medesime sottodescritte...

ritrovo in piazza al Colverso verso le 18:00, organizzazione e svolgimento del nascondino che durerà finchè ne avremo voglia. Seguirà tradizionale cena in piazza dove ognuno porta qualcosa (compresi sedie, tavoli e stoviglie)

Dopo la cena, o anche durante, ci si cimenterà in giochi vari: elastico, la settimana, la corda, le biglie e quanti altri giochi ci verranno in mente (a me ne vengono in mente soprattutto da femmina, nei commenti cimentatevi ad elencare quelli che vorreste fare)

Naturalmente tutti sono invitati sia ai giochi, sia alla cena. E naturalmente ognuno deve portare, oltre a cibarie e stoviglie e sedie e tavoli, anche la memoria dei giochi di gioventù.

Perchè per uscire da questo cul de sac, ci vorrà un sac de cul, come diceva qualcuno che non ricordo. Che forse non c'entra niente, ma rende bene l'idea. Questa idea. Del nascondino intendo. E di tutto il resto.
clic.

pace
LLL 

Laura LaLunga25 maggio 2012, 15:56
avatar
Visto che me lo stanno chiedendo, l'appuntamento per il nascondino è alle 18.00, se non piove.
Se piove, chiamatemi o scrivetemi.
baci e pace
Laura
 

mappa | versione per la stampa | versione ad alta accessibilità | photo gallery | dove siamo | RSS
Valid XHTML 1.0! Valid CSS! RSS Linkomm - SEO Web Agency Torino Customizer